Re: Problemi con i certificati?

Il 11 febbraio 2015 20:39:10 CET, dea <dea@corep.it> ha scritto:
>2010...
>
>ntp ?
>
>Ma ammettilo, lo hai fatto per sentirti più giovane

Avevo rifatto la macchina da una settimana o poco più... Me ne ero dimenticato, subito installato...

Ebbene si... Qualche hanno in meno fa piacere a tutti, guarda Corona e Schettino, cosa non farebbero per qualche hanno in meno...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).