Re: Scribus sillabazione

> Ma anche con tale pacchetto, pur riapparendo nel menu, l'opzione non
> funzionava.

diverse persone mi dicono che a volte va e a volte no.
A me funziona semplicemente quasi sembre, ma sfortunatamente non son
riuscito a debuggare quei casi in cui non funziona.

> Avendo bisogno in questo periodo di usare di nuovo Scribus, oggi sono
> riuscito a risolvere il problema copiando i file hyph....
> da  /usr/share/scribus/dicts/ a /usr/share/hunspell/
> come indicato sul sito del software di impaginazione.

uh?
nonsense. hunspell != hyphen, soprattutto in quella direzione
(/usr/share/scribus/dicts → /usr/share/hunspell)
link alla pagina e spieghi di prepreciso cosa hai fatto please?

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB