Re: FHS: Dove mettere file ISO da montare in fstab?

In data mercoledì 4 febbraio 2015 11:26:56, gerlos ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Dubbio pignolo, i pignoli mi sapranno aiutare.
> Al lavoro psicologi fanno terapie con bambini, e qualche volta usano CD o
> DVD interattivi per attività didattiche.
>
> Migrati a GNU/Linux i PC usati nelle terapie (Debian Stable sulle macchine
> datate e Ubuntu LTS su quelle recenti), ho trovato che questi CD/DVD
> funzionano perfettamente con Wine (per saperne di più, vedi la mia nota in
> [1]).
>
> Per preservare i supporti ottici (costano!) ne ho fatto immagini ISO, da
> [...]

Visto che con i suggerimenti avuti hai già le idee chiare: buon lavoro :)

Siccome anch'io ho una memoria tutt'altro che ferrea, quando devo risolvere un
rebus di questo tipo, faccio la scelta che ritengo più opportuna, e mi scrivo
in un "promemoria" tutte le cose da ricordare.

L'unica cosa che devi ricordare è "dove diavolo ho messo il promemoria?"

Ciao :)
--
elio