Re: video youtube html5

perfetto!! :)
grazie per la pista su iceweasel che ci hai dato.
Come dicevo ieri, ho già sistemato tutto rimanendo in casa debian
grazie al tuo articolo.

cmq anche io non scherzo come computer obsoleti.... il mio vecchio
powerpc del 1999 è morto 2 anni fa.
adesso sono con un portatile Dell del 2005 :)

la mia tastiera funziona ancora bene, ma lo schermo ha 2 linee
verticali in mezzo, una verde e una azzurrra... ma non ho intenzione
di cambiare il pc fino a che non tira le quoia su serio.
:D

ciao
MaX