Re: video youtube html5

OK ha funzionato.... ora ho iceweasel 37.0a2 (2015-01-16) in Debian stable

l'articolo che hai suggerito, Hugh, era abbastanza datato, ma mi ha
dato la pista da seguire per aggiornare iceweasel pur rimanendo in
stable con i backports, e lasciando a casa Firefox, che giusto oggi
non funzionava più correttaemtne con youtube, mentre Chrominium si, e
con lo stesso video.

CMQ, è facile... come suggerisce Hugh, andamo a questa pagina:

http://mozilla.debian.net/

in selezioniamo nei menu la versione "aurora"

deb http://mozilla.debian.net/ wheezy-backports iceweasel-aurora

seguendo le istruzioni per la chiave nel caso non avessimo già questo
repository in sources.list

poi diamo un bel

$sudo  apt-get update
$ sudo apt-get install -t wheezy-backports iceweasel

e in breve ci ritroviamo con la versione 37 di iceweasel.... che
funziona molto bene con youtube :)

saluti
MaX