Re: eseguire comandi da interfaccia web

Il 30/01/2015 17:26, Gian Uberto Lauri ha scritto:
Domenico Rotella writes:
  > Esiste da molti anni, sicuramente di debug ne avranno fatto parecchio.
  > Ciao.

Quello che dici è vero comunque occhio alle nuove feature!

A quali ti riferisci ad esempio ?
comunque non si tratta di spingere webmin, ma credo che sia sempre valida le regola per cui sia inutile reinventare ogni volta l'acqua calda, se qualcuno ci ha già pensato.
Poi si tratta di valutare da caso a caso:
si sta studiando ? si vuole sperimentare ed il server in caso di accessi non desiderati non è un problema ?
Allora va bene scrivere da se qualcosa, appunto imparare.
Ma credo che se il server sia importante, è meglio usare qualcosa di già collaudato, poi visto che ci sono i sorgenti, si può anche controllare cosa effettivamente un programma fa.
Ovviamente è la mia opinione :)