Re: [raspberry] problemi gravi installazione mysql-server

Il 24/01/2015 20:20, Mario ha scritto:
> Salve lista!
>
> obiettivo: usare una raspberry con raspbian come server mysql
>
> Avevo installato mariadb ma poi l'ho tolta perché non era adatta
> all'applicazione php (CSM).
> Così ho tolto mariadb e ho installato mysql-server ma senza successo.
[...]

Cercando questo errore trovo dei bug-report su launchpad. [1]

Ho continuato le ricerche e scopro che la stessa situazione si verifica
dopo aver installato mariadb.

Come posso rimuovere ogni modifica lasciata da maria-db (avevo
utilizzato un repo specifico [2] perché mariadb non è nei repository del
raspberry)?

[1] https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/mysql-5.5/+bug/1025664
[2] deb http://repository.pi3g.com/debian/ wheezy main