Spamassassin troppo feroce

Ciao a tutti,

è qualche giorno che il mio spamassassin è decisamente troppo deciso e
mi butta nello spam un monte di messaggi che proprio non lo sono,
addirittura quelli che provengono dal mio logcheck.

Nelle intestazioni del messaggio scartato trovo sempre questa stringa

2.7 DNS_FROM_AHBL_RHSBL    RBL: Envelope sender listed in dnsbl.ahbl.org

Come posso risolvere?

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)