Re: in kde mancano icone programmi gtk

In data lunedì 19 gennaio 2015 11:23:01, Walter Valenti ha scritto:
> [...]

risolto installando kde-config-gtk-style e impostando nelle
impostazioni di sistema
aspetto
gtk configuration
il tema di ripiego a gnome.

PS (ot?)
> Io uso KDE su testing e non mai avuto problemi del genere.
> C'è qualcosa che non va sul ambiente grafico, prima
> l'antialiasing su mozilla, adesso questo... è strano.
> E' una installazione recente o di vecchia data ?
>
> Walter

l'installazione è vecchiotta ma sempre aggiornata, la home me la porto dietro
da circa vent'anni. comunque sul portatile ho fatto una installazione stable
di recente, poi aggiornata a sid proprio per controllare il problema
dell'aliasing e ce l'ho anche lì.
certo, posso provare una nuova installazione, anche se la cosa mi ricorda
molto windows ;)