OT dominio registrato, ma non appartenente al registrante

Buona sera,
vi pongo un quesito su un argomento abbastanza comune. Sto cercando di registrare un dominio, ma ho scoperto che lo ha registrato tucows, non potendo vantarne alcun diritto. Ora rammento molto vagamente che i domini potevano essere registrati da chi ne poteva vantare diritti. Sapete qual'è la procedura ed a chi rivolgersi per cercare di dipanare la questione? Ovviamente non tucows, che inutile dirlo non mi prenderà minimamente in considerazione a meno di un esborso esorbitante.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)