Re: Warning e controlli di sicurezza

:P misunderstanding

Il giorno 16 gennaio 2015 19:34, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
On 16/01/2015 00:12, Gionni FireGarden wrote:
Il giorno 1 gennaio 2015 16:47, Davide Prina ha scritto:

se hai una riga come la seguente, allora qualcuno o qualcosa ti ha
azzerato l'history
$ grep root /etc/passwd
root:x:0:0:root:/root:/bin/bash

mmm scusa eh... ma se gli dici cosi lo fai morire :D

sì, ma anche tu se quoti togliendo la parte determinante di questa risposta che ho dato fai sembrare che abbia scritto qualcosa per farlo morire di paura :-))

io avevo scritto, prima di quello che hai quotato:

> [...]

ed infatti quel comando serve per vedere se root usa bash o meno :-)

Altrimenti mi avrebbe risposto tutto allarmato e impaurito ;-)

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org