Re: impossibile resume dopo aggiornamenti 11/01/2015

On Tue, Jan 13, 2015 at 11:57:32AM +0100, tarqui@aruba.it wrote:
> debian stable 64

Do per scontanto che tu intenda 7.8, dato che 6 è oldstable e 6.4 è ormai
passata da un pezzo, e che tu ti stai riferendo a una point release di 7.

> salve. in seguito agli aggiornamenti del 11/01 scorso (che riporto in coda al
> messaggio) non mi funziona più il resume da sospensione e ibernazione.
> il sistema entra correttamente in sospensione o ibernazione ma alla
> riattivazione resta immobile con schermo spento e nessun accesso su disco.
> ho provato a rimuovere i driver nvidia e downgradare il kernel ma il problema
> persiste.
> capita a qualcun altro? qualche idea? grazie.

Cosa nota e arcinota, verrà fixata a breve

https://bugs.debian.org/774436
http://womble.decadent.org.uk/blog/linux-suspendresume-regression-in-debian-78.html

--
regards,