Re: Filtrare IP non Italiani [IPTABLES]

Il giorno 8 gennaio 2015 19:58, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
ora non so che sito web o servizio metti a disposizione, ma così escludi tutti quelli che usano tor o simile, non mi sembra una bella cosa.

Ciao Davide,

E' ssh, ritengo che le password siano massicce ma mi rompe vedere continue mail da fail2ban che dice "ho bannato questo", "ho bannato quello" e tutti questi sono personaggi extraeuropa.
Semplicemente non voglio che neanche ci provino e sto cercando un sistema. A quelle macchine devo potermi collegare solo io e chi decido io. Tutto qua.

Ok, la storia dei proxy, se vogliono farmi del male magari ci riescono anche, ma sono convito che tanti fanno semplici prove  "tanto per vedere cosa succede".

Grazie!

--
Riccardo Brazzale