Re: copiare e modificare in un solo comando?

si, funziona a metà... :)

nel senso che internamente allo slave la ridirezione funziona
perfettamente, ma poi al momento di premere i link nelle pagine web,
si viene sempre ridirezionati sul Master.
A quel punto tanto vale modificare al volo tutti i files e database convolti.

Per quello che devo agire a livello di dns e moficare i files di conf e dbs

ciao,
MaX