Re: doppio tap nel touch pad del portatile

Il giorno 13/dic/2014, alle ore 23:37, MaX <maxlinux2000@gmail.com> ha scritto:

> ciao a tutti,
>
> anni fa usavo nel mio portatile apple un programmino che mi permetteva
> emulare il doppio click dando due colpetti nel touch pad...
>
> qualcuno ricorda come si chiamava?  oppure... in gnome è già inserita
> questa possibilità?

Per quel che ne so, se l’hardware lo supporta, ormai tutti gli ambienti desktop hanno nel proprio “centro di controllo delle impostazioni” (ognuno lo chiama a modo suo) un’opzione per attivare questa funzione.

Almeno, KDE Plasma, Gnome, XFCE e Unity (ovviamente su Ubuntu) hanno questa funzione.

Hai provato a sfogliare le impostazioni di Gnome?

saluti
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something