Re: Problema connessioni ssh annidate

On 06 Dicembre 2014 19:48:25 CET, Federico Di Gregorio <fog@dndg.it> wrote:

>Usa ssh -A
>
>federico

Grazie per la risposta, mi hai messo sulla strada giusta!

Effettivamente era un problema con ssh-agent. Ho risolto così:

imac$ ssh -A gerlos@miopc
miopc$ eval `ssh-agent -s`
miopc$ ssh-add
miopc$ ssh gerlos@server.chissa.dove

Grazie ancora,
Gerlos

--
Inviato dal mio cellulare - scusate gli errori di battitura!