libpam-mount in jessie

Mi trovo a utilizzare una certa quantita' mi macchine (circa 80) che montano debian jessie e utilizzano libpam-mount:

a scuola montiamo le homedirectory tramite pam-mount e sshfs.

Adesso gli aggiornamenti mi dicono che libpam-mount e' diventato obsoleto; nella lista dei pacchetti debian si trova per la stable e per la unstable; quale puo' essere il motivo per cui e' stato rimosso dalla testing?

Devo preoccuparmi per il prossimo futuro o semplicemente ha cambiato nome?

Grazie, Andrea