Re: Debian systemd maintainer resigns due to online bullying

Il 17/11/2014 16:28, Gian Uberto Lauri ha scritto:
Franchi@modula.net writes:

  > Più che altro mi sembra che questo pressing (ma alcuni lo definiscono
  > "bullying") stia funzionando contro le persone: non vedo cosa ci sia da
  > rallegrarsi.

Se vuoi la mia di opinione, stanno mangiando la minestra che hanno
cucinato loro stessi.

  > Peraltro non capisco tutta questa acrimonia contro systemd.

Problemi eliminati dalla configurazione di Debian:

- cambiamento dei nomi dei device di rete
- log (solo) binario

Se non cogli i problemi di queste due cosine, mi sa che non sei
un sysadmin professionista.

Mi sembra una risposta piuttosto impertinente: ma è normale quando si vuol difendere a tutti i costi una causa persa.

Quando uno è a corto di argomenti passa all'attacco personale cercando di delegittimare chi lo contraddice.

Credo che dovresti correggere questo atteggiamento che danneggia il forum e Debian.

Piuttosto sarebbe meglio riflettere sul perchè Red Hat Enterprise Linux e Suse Enterprise Linux, che sono due bellissime distribuzioni OPEN SOURCE a pagamento, hanno adottato sistemd per default: gli mancherà un sysadmin professionista anche a loro?

Luciano