Re: non vede HD esterno formattato NTFS

Il 14/11/2014 10:00, cosmo ha scritto:

> Elimina la stringa relativa al disco usb in /etc/fstab
> saluti

Grazie cosmo per il tuo intervento veloce, semplice e nient'affatto
prolisso.
Ho provveduto come da te indicato.
Per il timore di sbagliare (ad ottant'anni questa paura [di non essere
poi in grado di rimettere tutto come primna, se necessario]  c'è sempre)
ho messo il # davanti alle righe che indicano le partizioni ed ha
funzionato tutto.
Chissà perchè in Debian hanno preferito fare un Warning di parecchie
righe quando invece ne sarebbe bastata una : come la tua.

Grazie ancora e buona giornata.
giorgio