Re: problemi con aggiornamenti

Il 13/11/2014 20:35, Davide Prina ha scritto:
On 13/11/2014 13:28, Giovanni Bellonio wrote:
# apt-get -f upgrade

"/usr/share/doc/libaudio2/changelog.Debian.gz" (condiviso), diverso da
altre istanze del pacchetto libaudio2:amd64

in questi giorni ci sono stati più pacchetti con un problema simile.

Come puoi vedere il problema è su un file changelog che non è necessario
per far funzionare il sistema, ma ti può essere utile per visualizzare
le modifiche che ci sono state nel tempo...

in questo caso la soluzione è semplice:
# rm /usr/share/doc/libaudio2/changelog.Debian.gz
# apt-get -f install

appena avuto anch'io lo stesso problema: ho rinominato il file in questione ed si è "aggiustato" libaudio2 che mi dava problemi perché la versione di amd64 era diversa dal 386. domanda: è normale dare problemi del genere? non possono esserci due release diverse?

Ciao
Davide

ciao
valerio