Re: Guardie e ladri

Il giorno 06/nov/2014, alle ore 17:19, Mauro <mauro@majaglug.net> ha scritto:

> Inviato da iPad

> Posso pure essere piu o meno d'accordo, ma non e' questo il posto per certe uscite.

Detto ciò, penso che possiamo marcare definitivamente come OT questa discussione, e chiuderla qui.

Neanche a me piace la posizione semi-monopolista di quella azienda, e anche io ne sono (forzosamente) cliente insoddisfatto, ma così com’è la discussione è OT in questa lista.

Chi ci si appassiona può proseguirla in privato.

saluti,
gerlos

--
"Fairy tales are more than true, not because they tell us that dragons exist,
but because they tell us that dragons can be beaten."