Re: Byobu tip: dare comandi a più finestre o a più pannelli

On 30/09/2014 00:44, gerlos wrote:

Quello che ho scoperto (tardivamente, visto che sono anni che uso byobu) è che byobu può mandare uno stesso comando a tutti i pannelli attualmente aperti con la scorciatoia Shift-F9.
E può mandare lo stesso comando a tutte le finestre aperte con Ctrl-F9.

a me questa "opzione" sembra abbastanza pericolosa.
Metti che hai aperto una sessione ssh su un server che non devi toccare... e magari tale sessione è in un altro desktop virtuale... e ti accorgi di questo errore quando hai già eseguito alcuni comandi...

Io preferirei usare qualcosa tipo questi, dove hai più controllo della situazione:

http://linguistico.sourceforge.net/pages/software_libero/reti_network.html#accesso_multiplo

Ciao
Davide

Strumenti per l'ufficio: https://www.libreoffice.org