Re: [OT] Una ferale notizia?

Il 29/ago/2014 08:11 "Marco Bertorello" <marco.bertorello@gmail.com> ha scritto:

> Non tutte le licenze sono compatibili fra loro e comunque no, non puoi
> restringere la GPL all'uso personale, visto che uno dei capisaldi
> della GPL è proprio la libertà di eseguire il software per qualunque
> scopo

Sì, hai ragione, la mia era solo una forzatura per dire che puoi usare più licenze (tra loro compatibili), il fatto di dover poi pagare il software per uso non personale, se è software open source, è più una visione morale che effettiva... Ci mai controllerà che l'uso che ne stai facendo non è personale?

Byez
--
Gollum1

tessssoro, dov'è il mio tessssoro...