Re: audio skype 4.3

Una buona giornata "estiva" a tutta la lista !

Giusto ieri ho installato skype sul portatile (Debian stable) dei miei
genitori, così che possano vedere la nipotina (ahh i nonni).

Sul mio portatile (Debian testing) avevo Skype 4.3 e tale ho installato
sull'altro (con stable).

Nonostante pulseaudio fosse installato ho avuto problemi su entrambe le
macchine con il microfono della webcam usb.

Ho così installato "pavucontrol", ho quindi completamente disattivato il mic
del portatile (non utilizzato), lasciando come unica fonte di input il mic
della webcam usb e tutto si è risolto.

Deduco sia un problema di skype...

CIAO

Luca