Re: [OT] Una ferale notizia?

Il giorno Tue, 19 Aug 2014 22:25:52 +0200
Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

> Il 19 agosto 2014 22:22, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha
> scritto:
>

> il problema, a mio avviso, non sono i sistemi linux, ma gli utenti,
> pigri e svoglianti, ignoranti e meccanici.
> nella pubblica amministrazione l'impiegato non sa COSA stia facendo,
> sa solo che su quel gestionale deve premere F8, clic qua, clic là,
> ESC, INVIO, INVIO e la pratica è fatta. guai a cambiare interfaccia,
> guai a spostargli un pulsante, guai a mischiare qualcosa.
> questo secondo me è il vero problema.

verissimo, ma:

1) chi vende per conquistare il mercato deve fare i prodotti che più
piacciono o alternativamente deve cercare di dirigere i gusti. Bill
Gates è un ottimo venditore.

2) Tu hai un cervello. Hai mai studiato neurologia e psicologia per
capire come funziona e capire COSA sta facendo ?

--
Filippo