Re: Debian e SystemD

Marco Gaiarin writes:
 > Non si capisce perchè, in un server che ci mette 5 minuti per ''passarsi''
 > il BIOS/POST, sia così importante fare boot in un minuto o in 5.

Perché c'è sempre quello che pensa di aver pensato ad un ottimo
algoritmo per il garbage collecting basato solo sul conteggio delle
referenze... [1]

 > Ma tutte queste cose, sacrosante, possono essere disabilitate e tornare a
 > una serializzazione nei server?

All'interno dell'"ottimo algoritmo per il garbage collection basato
solo sul conteggio delle referenze" hanno pensato bene di essere
aggiungere un uso del parallelismo che se non erro è definito
aggressivo.

Se non ho capito male bisogna specificare nel file di configurazione
di ssh, sezione [Unit]

requires=nscd
after=nscd

e così per ogni altra dipendenza. Non dirmi che non funziona, per
favore non dirmelo...

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO

[1]

One day a student came to Moon and said: “I understand how to make a
better garbage collector. We must keep a reference count of the
pointers to each cons.”

Moon patiently told the student the following story:

    “One day a student came to Moon and said: ‘I understand how to
    make a better garbage collector...

[Un giorno uno stidente andò da Moon e disse: "Ho capito come fare un
garbage collector migliore. Dobbiamo tenere il conteggio delle
puntatori a ciascuina cons."

Moon, pazientemente, raccontò allo studente la seguente storia:

	"Un giorno uno studente si andò da Moon e gli disse: "Ho capito
	come fare un garbage collector migliore...

== Nota: un garbage collector basato sul conteggio delle referenze non
è in grado di reclamare le strutture circolari come A che punta a se
stesso, A che punta a B e B che punta a A...]