Installare debian su nas arm icybox...

Ciao Lista,

qualcuno ha gia provato a mettere debian sul nas icbox IB-NAS4220-B? è
un nas un po' vecchiotto, e lo sto riprendendo in mano, con la
sostituzione dei dischi. ci sto mettendo due dischi da 2TB da usare in
raid1, volevo approffitare dell'occasione per poter installare Debian,
se possibile.

Ho trovato qualche info su google, ma è tutto materiale molto datato,
spesso in tedesco e molto frammentario.

Mi chiedevo se esiste un modo per far partire l'installatore e
controllarlo via ssh o telnet da un'altra macchina.

So che è possibile farlo, perché lo vedo come selezione possibile
durante le installazioni su x86/amd64, però lo vedo sempre come una
opzione selezionabile a installazione avviata, come posso fare per
fare una chiavetta di installazione che lo faccia partire
automaticamente (naturalmente come base deve essere un port per
arm)...

Grazie delle eventuali info.

Byez
--