skype non si può connettere..

salve, ne sapete qualcosa di questa novita' di pochi giorni fa?

Su LMDE 64 bit ho sempre avuto skype 4.2 funzionante alla perfezione, e adesso gia' alla schermata iniziale dice che non si puo' connettere. In rete vedo il panico sparso, da parte di tanta gente che ha lo stesso problema.

Qualche idea? Tra l'altro ho gia' provato a fare un purge di skype e ad installare la 4.3 con dkpk -i, poi apt-get install -f per installare i pacchetti necessari e quindi ripetere dkpg, ma al lancio del programma mi compare ancora la targa 4.2 e non funziona.

Grazie! :-)

mauro pecchioli

--
Mauro Pecchioli