[testing] Errori per libdvdcss

Salve,

Ho una Debian testing. Non aggiornavo da un po', e pochi giorni fa ho aggiornato parecchia roba tutta assieme, stando un po' attento a quel che succedeva, ma potrebbe essermi sfuggita qualcosa.

Dopo l'aggiornamento, VLC non mi riesce piú a leggere i DVD. Sullo stderr dà una valanga di errori "libdvdread: Error cracking CSS key for...".

Sono installati e aggiornati sia libdvdcss2, sia libdvdread4, sia libdvdnav. Ho dato dpkg-reconfigure a tutti.

È un problema noto temporaneo dovuto alla testing, o qualcosa è andato molto storto?

--
Lorenzo Breda