Re: espulsione disco ottico tormentata

Il 04/08/2014 15:07, Antonino Calì ha scritto:

> Eject funziona?

da terminale/console eject funziona.

> Prova a fare qualche inserimento/disinserimento dei connettori del lettore;
> capita, a volte, che si formi una leggera patina di ossido con il tempo.

sto provando su tre unità alternativamente ed è impossibile (legge di
murphy) che tre dispositivi abbiano lo stesso problema.

OT OT

> Però una cosa me la devi spiegare, neh!  :)
> Perché ringrazi "solamente"  :) a chi ti dà  consigli, mentre agli altri
> auguri buone vacanze?  :)

perché essere in vacanza è l'unico alibi che posso ammettere per non
prendere in considerazione il mio problema.
UMILMENTE vostro. :P