Re: espulsione disco ottico tormentata

vuoi dire che seppure legga e scriva correttamente potrebbe avere
qualche problema all'interfaccia? che roba strana (e che sfiga).
ho visto che c'è un aggiornamento firmware che non avevo fatto. ora provo.
poi appena ho tempo provo ad aggiungerne un altro vecchiotto per verifica.
anche con eject da console stesso comportamento.
per il momento grazie.

ps
l'unità è una LG DVDRAM GH22NS40, se può essere utile.