Re: Debian e RIS

Bravi bravi, voi ridete: magari era un debian con kernel hurd!
:-)

Peccato, video non più disponibile.

> Mi hanno passato questo link, ho una rispettabilità da difendere, non guardo
> 'sta roba. ;)
>
> Da un lato, Debian è stata nominata in una fiction italiana.
> Dall'altra, 'go la panza in man', come su sa dire dalle mie parti.
>
>         https://www.youtube.com/watch?v=QGRpBmk4QJ4
>

> Stefano, dai, confessa che sei un consulente mediaset. ;-)
>
> --
>   I politici dovrebbero leggere fantascienza,
>   non western o storie di polizia.              (Arthur C. Clarke)
>

> --

CANTANNA Giuseppe
giuseppe.cantanna@postacertificata.gov.it
giuseppe.cantanna@glugto.org
cantanna@glugto.org
cantanna@gmail.com

BepOS - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza
te
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument

http://www.documentfoundation.org/

https://it.libreoffice.org/