Re: Non funziona reportbug

Federico Bruni <fede@inventati.org> writes:

> io sono su sid, ho la stessa versione e funziona:
>
> $ apt-cache policy reportbug
> reportbug:
> Installato: 6.5.0
> Candidato: 6.5.0
> Tabella versione:
> *** 6.5.0 0
> 900 http://http.debian.net/debian/ unstable/main amd64 Packages

Qui sono leggermente diverso:

leandro@sgorbio:/home/leandro$ apt-cache policy reportbug
reportbug:
  Installato: 6.5.0
  Candidato:  6.5.0
  Tabella versione:
 *** 6.5.0 0
        500 http://ftp.it.debian.org/debian/ sid/main amd64 Packages
        100 /var/lib/dpkg/status

>         se è tutto ok, allora può essere un errore presente in Sid. In
>         testing tutto funziona correttamente.
>
>     Se così fosse, come lo segnalo?
>
> Prima verificherei che la tua installazione non abbia qualcosa di
> strano.
> Se apri una console python e scrivi 'import reportbug' cosa ottieni?

Esattamente lo stesso che avviare reportbug:

leandro@sgorbio:/home/leandro$ python
Python 2.7.8 (default, Jul  4 2014, 13:08:34)
[GCC 4.9.0] on linux2
Type "help", "copyright", "credits" or "license" for more information.
>>> import reportbug
Traceback (most recent call last):
  File "<stdin>", line 1, in <module>
ImportError: No module named reportbug

> O magari hai installato qualche pacchetto in /usr/local con
> pip/easy_install che ti crea dei conflitti?

Mi sembra impossibile.

> Vado a caso...

Sapessi chi ti legge ;-)

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
"Noi di Es Toch narriamo un breve mito: all'inizio il Creatore disse
un'immensa bugia. Perché non c'era proprio nulla, ma il Creatore parlò
dicendo: Esiste. Ed ecco, affinché la menzogna di Dio potesse essere
la verità di Dio, l'universo cominciò subito a esistere..."