Re: server non si riavvia

Nicola Scattolin scrisse in data 28/02/2014 10:36:
ho aperto un ticket nel pannello dell'hosting e loro hanno cambiato il disco.
la situazione è:
sda disco nuovo (su cui sto copiando sdb con dd)
questo è male: entambi i dischi e entrambe le partizioni avranno lo stesso UID.

sai che ancora però non ho capito? Scusami ma sono un po' duro. Dici che il sistema non parte ma poi stai facendo il dd da un disco ad un altro e ci chiedi quali comandi dare? Ma se non riesci a fare il boot e non puoi accedere alla fisicamente alla macchina per fare un boot da un pen drive o similari, come diavolo fai a eseguire comandi?

Piviul