Re: Lynx e ricerche su Google: vita difficile per i meno giovani...;-)

Il giorno 26/gen/2014, alle ore 11:20, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> io,oltre a duckduckgo, uso anche:
> https://www.ixquick.com/ita/
>
> e poi c'è questo che ritorna, in modo anonimo le ricerche su google:
> https://startpage.com/

stranuz.....
starpage.com lavora in modo assai curioso, e non so se la cosa riguarda solo me:

immettendo nella pagina di ricerca anche siti conosciuti, domini regolarmente registrati sul web, non sempre ci piglia... lo sa lui come funziona.
ho provato a mettere: repubblica.it (lo trova), net147-110.966.it (non lo trova), 966.it (non lo trova), un paio di siti ose' (e non li trova....)......  la cosa mi incuriosisce