Re: Aiuto cambio DNS su serverino domestico

Il giorno 15/gen/2014, alle ore 23:37, Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:

> Vuoi un consiglio spassionato? Investi 5 euro ed usa dtdns.com.
> Sono una tantum e valgono a vita. Puoi usare più domini e non devi ricordarti più di aggiornare nulla.
>
> Paride

Interessante… non conoscevo dtdns.com.
Vedo che con quella somma (irrisoria) uno può avere tutti gli hostname che gli servono, mentre se te ne bastano 5 è gratis (vabbe’ che 5€ una tantum li pagherei per sostenere il servizio).

Quindi mi confermi che (come ai vecchi tempi di dyndns) non è necessario dargli la conferma mensile?

saluti
gerlos

--
"Fairy tales are more than true, not because they tell us that dragons exist,
but because they tell us that dragons can be beaten."