Re: Netgear e Lynksys backdoor (OT)

Ciao Piviul,

Scusa anchio ho un netgear e mi piacerebbe passare openwrt, secondote seguendo questa guida http://wiki.openwrt.org/oldwiki/openwrtdocs/hardware/netgear/dg834gv3#installing.openwrt, quali passaggi dovrei fare, tieni presente che ho un version custom che mi permette di entrare in telnet al mio route, sempre da rete lan, forse la mia richiesta di help è un po paranoica, ma non vorrei fare qualcosa di svagliato e dover comprare un'altro router.

Grazie