Re: Configurazione e compilazione kernel

Il 01/01/2014 21:49 huan@autistici.org ha scritto:
Buona sera a tutti. Vorre snellire il kernel della mia sid. Ora però
viene il bello. Sono già un paio d'anni che non lo faccio più e non
so come si è evoluta la cosa. Ho installato i sorgenti e mi sono
ritrovato anche un file linux-patch-3.12-rt.patch.xz oltre una
directory linux-config-3.12 con molti file compressi all'interno. Ora
come faccio ad applicare la patch e prendere la configurazione a
run-time? Avevo letto che si poteva fare.

Ok, fatte tutte le prove e /proc/config.gz, non faceva quello che io credevo, ovvero tirar fuori la configurazione a runtime, del kernel, con i soli moduli caricati in quel momento. Pertanto inutile abilitarlo in configurazione. Meglio prendere la configurazione da /boot.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)