Re: utilizzo di memoria libreoffice impress[update]

La butto lì: io ogni tanto con mate ho il problema che per qualche motivo
qualche file sotto /run me lo trovo con i permessi sballati (spesso subito dopo
aggiornamenti di qualcosa riguardanti dbus).
Allora il file .xsession-errors inizia a riempirsi di errori a ripetizione così
in fretta che il disco (ssd) non riesce a starci dietro e la ram buffer inizia
a riempirsi e quando arriva in cima si impalla.

Ho la widget con il grafico della ram e solitamente quando vedo tutto verde
vado a verificare.

Il modo per capire se è ciò che succede a te, è controllare il file
.xsession-errors nella home del tuo utente.

Ciaooo

--
Davide