Re: apt-get update/dist-upgrade

Il 25 dicembre 2014 19:29:33 CET, GiancFir <giancarlo.fir@gmail.com> ha scritto:
>mi rispondo da solo .... il file che infùdica quali repository usare è
>identico a quello che stò già usando ....

Forse è malposta la domanda...

Prova a guardare sul wiki di debian "multiarch", così da far condividere le due piattaforme (per alcuni programmi che sono solo i386 è necessaria questa procedura). Ritengo però che dopo l'impostazione del multiarch tu debba procedere a mano al cambio del kernel, da 32 a 64bit e tutti i programmi accessori... Non di se poi esista un qualche flag per indicare quale dei due sia il preferenziale.
Byez
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di digitazione.