NIC... cerco registar tipo joker, ma per i domini .it

ciao a tutti,

purtroppo mi è venuto in mente di usare un dominio .it convinto che si
potessero modificare i parametri a piacimento come faccio sempre su
joker.com

stavo quindi pensando di trasferire il dominio .it presso joker.com...
ma non è possibile farlo perché lui non gestisce i domini .it.

al che mi domando... esiste qualche registar che possa gestire i
domini .it e che permetta di modificare qualsiasi parametro
(soprattutto la voce nameserver) via web?

ciao,
MaX