Sincronizzazione Google Calendar, Android, ed Evolution

Buona sera.
Sul cellulare Android, uso il calendario, che ovviamente facendo parte di tutto l'universo google, si aggiorna con google calendar. Ora ho la necessità, ed ovviamente la comodità, di doverlo gestire da evolution. Ho installato i plugin sperimentali e cercato di gestire il nuovo calendario tramite evolution. Il problema sta nel fatto che non so quali siano i parametri da impostare. Qualcuno saprebbe indicarmeli?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)