Re: Volume audio non preciso

Ingenere anche a me succedono questi problemi (anche peggio
in genere quando regolarizzo il volume dell' audio dal plugin
di xfce alsa non lo considera proprio), ho notato che succede
in modo frequente da quando collego anche il pc (e uso le
casse del televisore) tramite hdmi.
Comunque, detto questo, risolvo il problema con un banale:

#alsactl init

Spero sia utile,
Saluti Alfonso

Alfonso Sabato Siciliano <alfix86@gmail.com>