Re: libdvdcss2

Il giorno lun 8 dic 2014 alle 16:17, Federico Bruni <fede@inventati.org> ha scritto:
Il giorno lun 8 dic 2014 alle 15:59, Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:
Ho appena scoperto che libdvdcss2 non è più incluso nei repository di Debian. Mi sapete dire il perché, dato che problemi di licenza non dovrebbero essercene, inquanto fu frutto di reverse engineering proprio per poter vedere i dvd su gnu/linux?

Io non l'ho mai visto nei repository debian.
Anni fa usavo i repository debian-multimedia.org (ora deb-multimedia.org), ora mi scarico il deb da videolan.org, come consigliato qui:
https://wiki.debian.org/it/CDDVD#DVD

ci trovi anche informazioni sul perché non è incluso nei repository debian

c'è pure il repository di videolan:
http://www.videolan.org/developers/libdvdcss.html