Re: emulazion tasto destro su mouse monotasto

la soluzione migliore a mio parere è quella di usare il layout della
tastiera americana us-intl con una tastiera fisica americana o una
italiana più gli adesivi che si comprano su ebay per modificare il i
tasti
Con questo stratagemma riuscivo ad avere tutto quando usavo i miei vecchi PPC.
Potevo fare tutti gli accenti anche in posti assurdi come una g accentata "ǵ"

Poi con la morte dell' ultimo Pismo, ho abbandonato la piattaforma, e
quinti ti parlo di cose che ricordo ma che è un pezzo che non provo.
Ricordo che c' era un pacchetto deb importante che ti permetteva di
configurare il comportamento del mouse e della tastiera. Praticamente
il tasto ALT  rimanenva ALT, ma se lo premevi assieme al mouse, allora
ottenevi il tasto destro nel mouse.
CMQ alla fine ho cambiato il mouse apple con uno laser con rotella e
mi sono tolto dei problemi.

il pacchetto mi pare si chiamasse mouseemu o qualche cosa del genere.

ciao
MaX