Re: sospensione on logon

Ho appena provato a staccare la batteria dal mio notebook (un acer aspire 5930 di più di 5 anni fa) su cui è installato testing con gnome ed il problema a me non si verifica.

Ho sostituito da circa 6 mesi la batteria perché anche a me era del tutto andata

Gianni
(o come appreso da altro  tread  ジャッニ ;-)  )