Re: [OT] IBM Watson usa linux - o almeno dmesg

Luca Costantino writes:

 > problemi di connettivita' settando a mano i dns in un terminale usanto valori del tipo
 > 345.612.444.986... :D :D :D

Quello credo che sia analogo all'uso dei numeri di telefono 555 xxxx
che non sono assegnati e quindi non fanno riferimento ad alcuna utenza
reale.

Però almeno una volta gli ottetti erano convetiti modulo 256.

89.100.188.218 che fa parte di una rete classe A del RIPE.

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends