Re: sospensione on logon

mhmh...

1) prova a creare un altro utente e a fare il login con quello (così escludi che il problema sia proprio causato dalla configurazione di quell'utente e non da altro).

2) cat /home/$USER/.xsession-errors che dice?

fammi sapere!

saluti

Pol

Ciao a tutti, ho uno stranissimo problema... ho appena installato Jessie
con xfce su un notebook vecchiotto. Quando accendo il pc ed effettuo il
logon su lightdm il sistema entra in sospensione. Se esco e rientro poi
non lo fa più.
Qualcuno ha qualche suggerimento su come debuggare il problema?