Re: Trasferire dati mantenendo il target sicuro ed integro

On 20/nov/2014, at 18:35, Federico Bruni <fede@inventati.org> wrote:

> No, figurati.. conosco il perché di questa pessima usanza ma resta il fatto che quando una persona per risparmiare tempo crea confusione e fa perdere tempo a tutti gli altri sta facendo una cosa sbagliata.

Non si può non darti ragione. Ma tu sottovaluti il potere della pigrizia,
 madre di ogni innovazione che risparmia fatica.

> Sono abituato a lasciar correre, ma almeno in questa lista mi aspetterei che la netiquette venisse rispettata. Mi sorprende vedere persone tecnicamente preparate come dea e pure te cadere in questo errore.

Vedi sopra sul potere della pigrizia. E della fretta/poco tempo.

> E per quanto riguarda emacs, lo considero un castigo doverlo usare per lavorare su file texinfo, figuriamoci usarlo per la posta :)

No, la penitenza è usare vi, Amen! Sic sanctus Ignutius dixit.

> Wow, tutte queste funzionalità e non c'è modo di avere un elenco di indirizzi, presi dalle email locali o da un programma apposito?

C'è, ma fu scritto per tempi civilizzati dove si era in meno e si metteva
nome e cognome...

Ma ho disattivato l'acquisizione automatica al ventiquattresimo
Marco per antonomasia che "voleva rovinare" il record relativo
al mio amico dai tempi del DEI :)

Ci sono programmi che mostrano la posta meglio di Emacs. Ma nessuno
la compone meglio.

--
Gian Uberto Lauri
Messaggio inviato da un tablet