Fwd: Aiuto per Vodafone (ZTE) K3806-Z

Da: Fabrizio <fabrizio.tmb@gmail.com>
Date: 13 novembre 2014 13:46
Oggetto: Re: Aiuto per Vodafone (ZTE) K3806-Z
A: Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com>

Il giorno 13 novembre 2014 13:11, Luca Costantino
<luca.costantino@gmail.com> ha scritto:

> che problema hai di preciso?

Ciao Luca, il problema è che non riesco a stabile la connessione e non
capisco il motivo.
La sim è a posto, testata sul tablet non chiede pin e si connette.
Con la chiavetta quando la collego la luce da arancione diventa blu
intermittente e quindi creo la connesione non network manager, l'apn è
giusto (web.omnitel.it), vedo la rete vodafone, parte la connesione e
quindi si chiude immediatamente. Il led rimane blu come se fosse
conneso ma traffico=0. Ho provato a forzare i dns sia con google che
opendns ma zero traffico, da bash non pingo.

Scusa Luca ho risposto direttamente a te. Inolto in ML